Informativa partecipazione alle attività

Per poter partecipare alle attività e ai corsi dell'Asd è obbligatorio fare richiesta tramite modulo d’iscrizione e  tesserarsi  pagando la quota di € 15,00 valida dal 1° settembre 2021 al 31 agosto 2022. E' obbligatorio presentare il certificato medico di idoneità sportiva e il  GREEN PASS.

  • Lezioni perse: il recupero di eventuali lezioni perse dovrà avvenire entro il termine del corso frequentato.
  • Corso sospeso per motivi di salute: se in seguito a gravi motivi di salute comprovati da certificato medico che attesta l’impossibilità di frequentare la specifica attività motoria e il tesserato non potesse portare a termine il corso, è necessario contattare immediatamente l’Asd. Nel caso di abbonamento verrà sospeso massimo per 2 mesi. Il tesserato avrà la possibilità di individuare un sostituto che potrà usufruire delle restanti lezioni dopo aver concordato con i responsabili dell’ asd. Il nuovo partecipante dovrà in questo caso pagare solamente la tessera di iscrizione.
  • Prenotazione della lezione e avviso in caso di assenza tramite messaggio.
  • Non sono considerate lezioni perse le festività perché inserite in calendario, non sono recuperabili perché conteggiate nel numero di lezioni totali.
  • Igiene e puntualità: Per aiutare a mantenere puliti gli ambienti si chiede di accedere alla sala con calzini antiscivolo o piedi scalzi. Lasciare spogliatoi e bagni puliti e ordinati. Chiediamo la presenza ai corsi 5 minuti prima. Vi preghiamo inoltre di tenere spenti i telefonini e di moderare il tono della voce .


GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE


Home

Orari e Corsi

Iscrizione corsi

Certificato medico

0